Tiziano Vescovi

Tiziano Vescovi è professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese; docente nei corsi di Comunicazione Aziendale, di Cross Cultural Marketing e Opportunità di Mercato, nel Dipartimento di Management dell'Università Ca' Foscari (Venezia), nonché coordinatore del Master in Luxury Client Advisor and Retail Excellence, LVMH presso la stessa Università. È Co-Direttore del laboratorio di ricerca International Management to Asia (IMA-lab) e coordinatore del progetto “Il Mercante e il Dragone” per l'ingresso delle imprese italiane nel mercato cinese. È responsabile scientifico della Scuola Librai Italiani, membro del comitato di redazione della rivista «Micro & Macro Marketing», ed. Il Mulino. È membro del comitato scientifico della rivista «Sinergie, Italian Journal of Management».

I suoi attuali interessi di ricerca riguardano il marketing internazionale e le strategie di marca.

Con Ronzani editore ha pubblicato, nel 2019, Aquiloni. Suonavamo il rock

Le opere dell'autore:

Newsletter

Iscrivendoti avrai uno sconto del 15% sul tuo primo acquisto